theBreath

theBreath® è un tessuto innovativo brevettato, progettato per trattenere e disgregare le particelle nocive presenti nell’aria. Attraverso una tecnologia rivoluzionaria, theBreath® elimina l’inquinamento atmosferico indoor e outdoor, senza l’utilizzo dell’energia elettrica.

COME FUNZIONA

La purificazione è possibile grazie ai 3 livelli del tessuto che lavorano in sinergia.

  1. LIVELLO FRONTALE: battericida e stampabile, facilita la traspirazione dell’aria.
  2. LIVELLO CENTRALE: Una cartuccia carbonica assorbe, trattiene e disgrega le molecole inquinanti e i cattivi odori.
  3. LIVELLO POSTERIORE: battericida e stampabile, facilita la traspirazione dell’aria.

L’aria passa attraverso le maglie del tessuto, dove il cuore della tecnologia, un’anima attivata da nano molecole, cattura e disgrega gli inquinanti. L’aria continua così il suo naturale movimento tornando in circolo più pulita e respirabile.

Il processo di purificazione di theBreath® è totalmente energy free perché sfrutta il movimento naturale dell’aria, senza bisogno di essere alimentato da fonti energetiche o di origine fossile.

Il tessuto può essere utilizzato sia in ambienti interni, sia in ambienti esterni.

Indoor

Indoor: theBreath® è efficace per abbattere l’inquinamento generato dalla normale attività quotidiana che impiega prodotti chimici per le pulizie, prodotti biologici per la cucina, riscaldamento degli ambienti, e molti altri agenti inquinanti; presenza di animali domestici, scambi d’aria con un ambiente esterno inquinato.

Coniuga contenuti dal valore etico, legati all’ambiente e all’innovazione, con il valore estetico della personalizzazione dei pannelli a fini informativi, didattici, promozionali, e di interior design. L’aspetto del pannello è modificabile in base alle esigenze del cliente, che -supportato dai nostri consulenti- può sceglierne stampa e dimensioni.

theBreath® può anche essere personalizzato per essere impiegato in negozi, franchising, hotel, ristoranti, palestre, studi dentistici, scuole, residenze e uffici. Tutte strutture che comunicherebbero il loro essere ecosostenibili.

Outdoor

Outdoor: theBreath® è anche efficace in aree metropolitane definite per l’abbattimento dell’inquinamento, generato da processi di combustione dei veicoli: auto, trasporto pubblico, aerei, disgregamento degli pneumatici sull’asfalto, disgregamento chimico-fisico delle dei materiali degli edifici, processi di produzione industriale e molti altri processi che rilasciano polveri e sostanze nocive nell’ambiente.

L’aria nelle nostre città diventa sempre più nociva e inquinata: smog e polveri sottili, emissioni di caldaie e condizionatori. Posizionato in punti strategici, theBreath® è l’alleato ideale per un’aria più sicura: lungo le strade ad alta percorrenza, sui cartelloni pubblicitari, sulle secate di cantiere, sulle maxi-affissioni, nei parchi e vicino agli arredi urbani, nella segnaletica stradale.

INTEGRAZIONE IN ALTRI PRODOTTI
theBreath® si presta ad essere inserito ed integrato in altri prodotti esistenti e diffusi sul mercato rendendoli così distintivi sia in un’ottica funzionale che ecologica. Si possono citare già differenti casi, come l’integrazione nei passeggini per bambini, nelle t-shirt, nella valigeria, in diversi gadgets ed altri in corso di sviluppo.

Il tessuto è antidore e diminuisce la sua efficacia dopo 18 mesi per applicazioni indoor, e dopo 6 mesi per applicazioni outdoor. Trascorso questo tempo è consigliata la sostituzione della membrana carbonica.

 

PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI CONTATTARE New Energy Organism at

 

 

 

Partener tecnologico the Breath®